Posso comprare una RepRap, e dove

From RepRap
Revision as of 14:24, 18 July 2011 by Kalle (talk | contribs)
Jump to: navigation, search

Si si può comprare un kit o le parti in Italia da un sito italiano, il primo sito è www.ac123dc.com è situato a Padova, dotato di partita IVA e si possono comprare stampanti 3D montate, accessori o solo l'elettronica.

www.ac123dc.com

Diverse persone hanno già aquistato i loro kit, e io sono tra questi e la qualità e la professionalità è assicurata.


Ecco i negozi stranieri che sono noti al momento


  • Bits from Bytes vende un kit derivato dalla RepRap
  • MakerBot Industries crea dei kit robotici open source che trasformano i vostri disegni digitali in oggetti fisici, i kit sono modulari, modificabili, e costruiti per "smanettarci". Molti di questi sono basati su tecnologia RepRap, e MakerBot vende kit pre l'elettronica di RepRap e altri componenti.
  • A1 Technologies cende il proprio lkit RapMan, che è un derivato di RepRap. Il loro mercato primario sono scuole e università.
  • RepRap Source è una società con sede in Germania per fornire parti per RepRap per ogni paese europeo.
  • Ponoko Lasercut Parts è un servizio online di taglio laser che utilizza uno spettro molto ampio di materiali. Ha anche fornito una versione "2D" del design RepRap, che ha ispirato altri a modificarlo e renderlo realizzabile con tre pannelli di materiale da 3,5 e 8 mm. Può essere (ed è stato) costruito anche in compensato, ma la lieve variabilità negli spessori del compensato rende molto difficile assemblarne alcune delle parti, per cui si tende a lavorare con pannelli di acrilico. Attualmente questo kit è in vendita, ed è arrivato alla versione 1.1., troverete maggiori dettagli su PonokoRepRap.

Note: Ponoko ha anche fornito a Vik Olliver un account Ponoko con una scontistica, per tagliare parti singole o kit per gli utenti RepRap.